logo

Utilizza questo form per richiedere informazioni

Nome
Email
Oggetto
Messaggio
Via Mantova, 75 - Lonato del Garda(+39) 030 991 4685

Verniciatura

Operiamo da diversi anni, con competenza e professionalità, nel settore delle verniciature industriali.

Quali tipi di verniciatura effettuiamo?

Grazie all’esperienza dei nostri collaboratori abbiamo conquistato un ruolo di primo piano nel settore di riferimento, con servizi attenti e professionali e lavorazioni di qualità

Verniciatura a spruzzo

La verniciatura a spruzzo può essere eseguita subito dopo metallizzazione e sabbiatura, e consente di ottenere superfici perfettamente verniciate.

L’uso di pistole a spruzzo e aerografi è garanzia di verniciature veloci, economiche e dagli ottimi risultati: la vernice, nebulizzata mediante pistole, è spinta sul manufatto da verniciare, che viene quindi lasciato asciugare in appositi forni di essicazione.

Verniciatura airless

Questo tipo d’intervento indica una lavorazione di verniciatura a spruzzo con la quale il materiale viene nebulizzato attraverso alta pressione e steso su una superficie.
La verniciatura airless trova impiego per esempio nell’industria, nel rivestimento tetti, nei lavori di imbiancatura e negl’interventi in legno.

Quali sono i vantaggi?

  • elevato risparmio;
  • risultato sono superfici di alta qualità
  • ridotto impiego di materiali ed overspray rispetto ad altre lavorazione di verniciatura a spruzzo
  • particolarmente adatto per superfici ruvide come intonaci ruvidi
    utilizzo versatile (per esempio facciate, tetti, edifici, per indicazioni su strada asfaltata)

Verniciatura dei metalli

La nostra azienda, punto di riferimento nei trattamenti superficiali dei metalli, è in grado di soddisfare ogni esigenza nel settore della verniciatura dei metalli.

Le nostre lavorazioni all’avanguardia sono garanzia di risultati di eccellente qualità, in linea con le tendenze del mercato in termini di colori, effetti e finiture, e perfetti per ogni esigenza di decorazione e protezione dagli agenti corrosivi.

Verniciatura a liquido

Quest’intervento consente di ottenere innumerevoli risultati per quanto riguarda tinte e colori, dovuti ai molteplici cicli di lavorazione possibili e alle diverse proprietà fisiche e chimiche delle vernici.

Mediante verniciatura a liquido è possibile ottenere una particolare finitura che, grazie a uno strato di pellicola con proprietà anticorrosive, rende la superficie del prodotto liscia e lucida.

Sei interessato ai nostri servizi?

})(jQuery)